fbpx

No products in the cart.

TUTORIAL APPLICAZIONE SPHERIC™ ACRYGEL

Spheric™ AcryGel è un rivoluzionario Gel Acrilico che permette una perfetta ricostruzione delle unghie in modo facile e veloce con un unico prodotto pronto all’uso. Grazie alla sua consistenza densa e uniforme può essere modellato a lungo senza colature. La speciale formula odorless e 7-Free rende l’unghia più forte, più flessibile e più leggera degli acrilici e dei gel tradizionali. Il risultato è un effetto totalmente naturale e una lunghissima durata per oltre 21 giorni.

Scopri di più su Spheric™ AcryGel.

Guida Rapida

Come applicare Spheric™ AcryGel

Prima di applicare Spheric™ AcryGel disinfettare le mani, sgrassare le unghie e poi, con uno spingi cuticole, rimuovere accuratamente la cuticola dall’unghia e con una lima correggerne la lunghezza e la forma. Opacizzare leggermente tutta la superficie dell’unghia con una lima, eliminare la polvere di limatura ed applicare uno strato molto sottile dell’apposito Spheric™ Bonder Gelprestando sempre attenzione a sigillare la punta del bordo libero dell’unghia. Polimerizzare in lampada.
Prelevare la giusta quantità di Spheric™ AcryGel dal tubetto e applicarlo sulle unghie. Lavorare il gel acrilico con l’apposito pennello imbevuto di una piccola quantità di Spheric™ Slip Solution. Polimerizzare in lampada e poi modellare con la lima.
Proseguire applicando un colore o sigillare il tutto con l’apposito Spheric™ Sealer Gel (non rilascia strato dispersivo)prestando sempre attenzione alla punta del bordo libero dell’unghia. Polimerizzare in lampada.

Tempo di polimerizzazione in lampada di ogni passaggio: 30-60 secondi (in base alla potenza della lampada LED), 120 secondi (lampada UV).

Step by Step

Step 1

Preparazione delle unghie

1. Disinfettare le mani.

2. Preparazione della piastrina dell’unghia:
a. Sgrassare e con una lima dare la forma desiderata all’unghia;
b. Utilizzare uno spingi-cuticole per spingere via le cuticole dall’unghia, per rimuoverle si può utilizzare l’apposito Cuticle Remover;
c.
 Usare una lima per opacizzare e rimuovere lo strato lipidico dalla superficie dell’unghia, eliminare accuratamente la polvere di limatura.

3. Se necessario applicare il Primer per assicurare un’adesione ottimale dello Spheric™ Bonder Gel, lascialo asciugare all’aria.

Step 2

Applicazione del Bonder Gel

1. Applicare uno strato sottile di Spheric™ Bonder Gel sulle unghie. Stenderlo uniformemente su tutta la superficie dell’unghia, prestando particolare attenzione alla punta del bordo libero.

2. Polimerizzare in lampada LED per 30-60 secondi o per 90-120 secondi in lampada UV.

Step 3

Applicazione di Spheric™ AcryGel

1. Aiutandosi con la spatolina dell’apposito Spheric™ DualTool, prelevare la giusta quantità di Spheric™ AcryGel dal tubetto.

2. Lavorare il gel acrilico con il pennello imbevuto di una piccola quantità di  Spheric™ Slip Solution (si può anche realizzare una classica French Manicure utilizzando la tecnica a “muretto”).

3. Polimerizzare in lampada LED per 30-60 secondi o per 90-120 secondi in lampada UV e poi modellare con la lima.

4. Se si vuole, applicare ora il colore (smalto semipermanente o gel color), altrimenti passare direttamente al successivo step 4.

Step 4

Brillantezza e Protezione

1. Applicare uno strato uniforme di Spheric™ Sealer Gel (non rilascia strato dispersivo)prestando sempre attenzione alla punta del bordo libero dell’unghia.

2. Polimerizzare in lampada LED per 30-60 secondi o per 90-120 secondi in lampada UV.

Avvertenze

– Un perfetto risultato è garantito esclusivamente utilizzando tutti i prodotti originali La Femme®, seguendo le raccomandazioni sul loro corretto utilizzo.

Applicare strati molto sottili del Bonder Gel “Spheric™” e del Sealer Gel “Spheric™”. Una quantità inappropriata di prodotto può compromettere la durata del sistema.

ACQUISTA SPHERIC™ ACRYGEL

BROCHURE INFORMATIVA SPHERIC™ ACRYGEL

VIDEO TUTORIAL